Dalla costa ionica la migliore canapa calabrese
E’ arrivata “Calabria”, tracciata, genuina e naturale, direttamente dai territori assolati della costa ionica dove si verificano le migliori condizioni per la coltura. E’ l’orgoglio della Filiera della Canapa Calabrese, venuta a soddisfare le esigenze degli amanti del collezionismo.
Parliamo di canapa legale e nello specifico di Carmagnola Cs, sativa, di alta qualità, dai fiori compatti, priva di semi, prodotta indoor senza pesticidi o altri agenti chimici e raccolta rigorosamente a mano.
La collezione estate 2018 di sativa light prevede vari formati da 1 grammo a 1 etto, per soddisfare cioè le più disparate esigenze dei clienti collezionisti.
Si tratta del primo prodotto delle aziende che, avendo aderito alla Filiera della Canapa Calabrese, startup nata all’interno del FabLab Arduiner, hanno deciso di presentarsi sul mercato sotto il brand unico ManyCanapa. Ciò è garanzia anzitutto di tracciabilità del prodotto, a partire dalla selezione delle sementi migliori.
La Filiera della Canapa Calabrese è costantemente alla ricerca di rivenditori e distributori che abbiano interesse ad acquistare il prodotto a condizioni vantaggiose ma anche a impegnarsi nella creazione di una campagna dedicata ai collezionisti abituali perché anche loro abbiano a godere dei vantaggi dell’alta qualità del prodotto delle aziende della Filiera.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
COMPILA IL FORM A QUESTO LINK E VERRAI RICONTATTATO
PER CONOSCERE L’AZIENDA CLICCA SU:
“FILIERA DELLA CANAPA CALABRESE”